Le previsioni meteo di martedì 13 luglio – Condizioni di marcata instabilità al Nord. Al Centro cielo sereno al mattino, peggiora dalla sera. Bel tempo al Sud.
Le previsioni meteo di martedì 13 luglio – Nuvole e rovesci anche di moderata intensità sulle regioni settentrionali. Instabile al Centro, bella giornata di sole al Sud.
Nord – Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco
Addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco sulle regioni settentrionali. Le temperature faranno registrare una considerevole flessione con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.
Centro – Cielo sereno al mattino, peggiora nel corso del pomeriggio
Bel tempo al mattino, peggiora nel corso della giornata con rovesci a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo la Toscana, l’Umbria e le Marche. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.
Sud – Cielo sereno grazie all’alta pressione
Bella giornata di sole sulle regioni meridionali con cieli sereni e ampi soleggiamenti. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.
Sud: Alta pressione garanzia di una giornata stabile e soleggiata salvo blandi annuvolamenti in serata in Campania. Afa e temperature in aumento, massime comprese tra 33 e 38.